La mia passione per i matrimoni è nota a tutti ormai, ma devo ammettere di avere un debole per quelli vista mare e quello di cui vi parlo oggi è il reportage di matrimonio a Pizzo Calabria svoltosi presso la bellissima Tenuta Klopè.

Da questa location situata su un piccolo promontorio di Francavila Angitola, si può ammirare la bellezza e grandezza del mare e di tutto il golfo di Lamezia Terme.

Proprio come è successo nel reportage di matrimonio a Pizzo Calabria del giorno più importante di Claudio e Jessica. Una coppia che dalla Svizzera ha deciso di celebrare e festeggiare in Calabria un Destination Wedding denso di tradizioni calabresi e tanto divertimento. Il loro amore è stato incorniciato da un tramonto di un arancione intenso come pochi ne ho visto in vita mia e un  mare limpido e sereno, proprio come loro. I nostri sposi sprigionavano una luce negli occhi così rara e unica che me ne sono reso conto subito, anche solo attraverso semplici scatti. Per un giorno così speciale hanno scelto una location dalla raffinatezza ed eleganza inimitabile, La Tenuta Klopè a Francavilla Angitola. Una struttura suggestiva che tra l’antico casolare e la moderna sala di legno con le piscine a sfioro ha ospitato sontuosamente gli sposi e i loro invitati.

Tra ottimo cibo, musica, brindisi e danze, il loro è stato un matrimonio all’insegna del divertimento e della tradizione.
Indimenticabili i loro sguardi quando non sapevano di essere ripresi dalla fotocamera. Un amore unico e  autentico, come ogni persona spera di trovare nella propria vita. Loro ci sono riusciti e questo giorno così importante lo porteremo sempre tutti nel nostro cuore.

My passion for weddings is well known to everyone by now, but I must admit that I have a soft spot for those with a sea view just like the one that took place in Pizzo at the beautiful Tenuta Klopè.

From this location located on a small promontory of Francavila Angitola, you can admire the beauty and magnitude of the sea and the whole gulf of Lamezia Terme.

Just like it happened on Claudio and Jessica‘s most important day. A couple from Switzerland who decided to celebrate a Destination Wedding with a lot of traditions and lots of fun in Calabria.

Their love was framed by a sunset of an intense orange like few I have seen in my life and a clear and serene sea, just like them. Our couple gave off a light in the eyes so rare and unique that I realized it immediately, even if only through simple shots. For such a special day they have chosen a location of inimitable elegance: Tenuta Klopè in Francavilla Angitola. An evocative structure that, between the old farmhouse and the modern wooden room with the infinity pools, hosted the newlyweds and their guests with luxury. Between excellent food, music, toasts and dances, theirs was a wedding full of fun and tradition.
Unforgettable their looks when they didn’t know they were being filmed by the camera. A unique and authentic love, as every person hopes to find in their life. They succeeded and we will always carry this very important day in our hearts.

Contact Block Decorative Icon

Fill in the form and ask anything you want

F

Can't wait to meet you. Fill in the form to know more about my vision.

Crotone, Italy +393317685646
info@pierpaoloperri.com

P
CLOSE MENU