PIERPAOLO PERRI
Studio fotografico a Cosenza

Da piccolo, ricordo che mia madre urlava diverse volte prima di ottenere la mia attenzione: solo allora mollavo la mia Kodak (all’epoca, mi sembrava un tale capolavoro tecnologico!) e correvo a tavola.

Oggi, quando guardo mio figlio, spero che trovi anche lui qualcosa in grado di appassionarlo così intensamente e che abbia la fortuna, un giorno, di trasformare quella passione in un lavoro.

Dopo anni di gavetta e formazione, io ci sono riuscito.

Dal 2014, infatti, lavoro in proprio come fotografo professionista full-time, specializzato nel settore Wedding. Sono nato e cresciuto a Cosenza, dove ho aperto il mio studio fotografico. Nel tempo libero, mi piace ascoltare musica metal (a tutto volume) e viaggiare, soprattutto in luoghi esotici e dimenticati.

La fotografia per me non è solo una lavoro, ma una forma d’arte. La mia forma d’arte, il mio modo di comunicare e di vedere il mondo, le persone, le cose. Tutti sanno scattare foto, pochi sono in grado di catturare gli attimi, di far sorridere o emozionare con un semplice scatto. Un bravo fotografo è innanzitutto un buon osservatore, con un grande senso artistico. L’attrezzatura più sofisticata e costosa è del tutto inutile se non si è in grado di capire cosa inquadrare e quando scattare.

Per questo motivo chiedo sempre ai miei clienti perché hanno deciso di rivolgersi ad un fotografo professionista: per me è fondamentale per comprendere i loro obiettivi e idee per poterle tradurre in immagini, mescolando tecnica a sensibilità artistica.

La mia esperienza professionale si estende a tutti i settori: dalla fotografia pubblicitaria ai ritratti, dal fashion allo still life al Wedding, passando per la produzione video, soprattutto per spettacoli ed eventi.

Lavoro in tutta Italia e anche all’estero, dove ho avuto modo di affinare le mie competenze, frequentando corsi professionali di alto livello e tenendomi sempre aggiornato in relazione alle ultime tendenze.

Per conoscere il mio stile, ti basta sfogliare il mio portfolio.

Ora basta parlare di me.

Raccontami di te e di cosa posso fare per rendere speciale il tuo giorno o momento da ricordare!


Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vitaConfucio

Contattami

Compila il form di fianco e raccontami la tua idea.
Ti risponderò al più presto!

  • 331 7685646
  • info@pierpaoloperri.com

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy