Servizi fotografici per matrimoni

Shooting per Wedding & Engagement a Cosenza e in tutta Italia


La tua storia, per sempre

Il giorno del matrimonio è un susseguirsi di emozioni, un lungo istante di felicità rubato al tempo.

Attraverso le immagini, racconterò la vostra storia, ruberò lacrime e sorrisi, catturerò dettagli (apparentemente) insignificanti, perché possiate emozionarvi sempre, anche a distanza di anni. Basterà sfogliare il vostro album.

Mi piace pensare di essere uno spettatore invisibile: sarò con voi, ma non mi vedrete. I miei servizi fotografici mescolano spontaneità e ricercatezza, per rendere unico il vostro matrimonio. Seguirò il corso degli eventi in modo naturale, facendo in modo che gli sposi si sentano sempre a loro agio e che tutti gli invitati vengano coinvolti.

Discrezione e professionalità, con un pizzico di creatività: il mio stile, il mio lavoro.








Gallerie





FAQ


Effettui trasferte?

Certo! Il mio studio fotografico si trova a Cosenza, ma fotografo matrimoni ed eventi in tutte le regioni d’Italia.

Come funziona la prenotazione?

Puoi effettuare la prenotazione via telefono o e-mail, oppure compilando il form che trovi in fondo alla pagina. La prenotazione si intenderà perfezionata, una volta versato un acconto e firmato il contratto (previa verifica della mia disponibilità per la data indicata).

Se risiedi in zona, preferirei incontrarti personalmente, così potrai parlarmi del tuo matrimonio e illustrarmi eventuali richieste particolari. Prima di accettare un lavoro e a maggior ragione una coppia di sposi, ho bisogno di capire in profondità le persone che ho di fronte per restituire tutta la mia passione e creatività nel lavoro che andrò a realizzare. Ritengo ogni lavoro speciale e vorrei sottolinearlo con ogni mio scatto.

E se voglio solo chiederti un preventivo?

Non c’è problema, compila il form qui sotto o contattami via mail, assicurandoti di fornirmi più dettagli possibili sull’evento.

Qual è il termine ultimo per effettuare la prenotazione?

Non esiste, puoi contattarmi quando vuoi. Tuttavia, per assicurarti la mia disponibilità, ti consiglio di prenotare il prima possibile. In questo modo, avremmo modo di organizzarci con calma.

Come ci organizziamo il giorno del matrimonio?

Il momento del nostro incontro è anche quello giusto per farmi tutte le domande che volete, senza dimenticate eventuali richieste speciali (invitati con cui volete venire maggiormente fotografati, momenti particolari etc.).

Quanto rimarrai al matrimonio?

Beh, tutto il tempo! Accompagnerò gli sposi lungo tutta la cerimonia, dalla preparazione della sposa alla consegna delle bomboniere. Tuttavia la permanenza è garantita per un massimo di 10 ore e può essere estesa concordandone le modalità.

Dopo quanto tempo ci consegnerai tutto il materiale?

Per la consegna di tutte le foto ci vorranno 6-10 mesi, ma già qualche settimana dopo il matrimonio potrete ammirare i primi scatti online (su Facebook e sul mio sito)

Quante foto ci consegnerai?

Vi consegnerò circa 600 foto, elaborate e in alta risoluzione (jpeg), tramite servizio cloud, galleria privata permanente sul mio sito o packaging con drive USB.

Esegui anche post produzione e foto ritocco?

Si, curo personalmente la post produzione delle immagini. Una parte molto importante del mio lavoro. L’elaborazione delle foto, ovviamente, non stravolgerà i soggetti: il suo obiettivo è valorizzarli, giocando su contrasto, esposizione e bilanciamento nero/bianco.

E per quanto riguarda gli album?

Qualora desiderassi stampare le foto del tuo matrimonio, sarò felice di occuparmi personalmente di stampa e impaginazione. Puoi scegliere tra album tradizionali e fotolibri, entrambi fatti a mano e Made in Italy.

Potrai ritirare il tuo album o fotolibro direttamente in studio oppure, in alternativa, ti verrà spedito al tuo indirizzo di residenza.

Chi sceglie le foto che andranno nell’album?

Sceglieremo le foto insieme, dopo che vi avrò inviato una prima selezione accurata.

Esegui anche video?

Si, certo. Realizzo i video con lo staff che lavora stabilmente per il mio studio, ma lascio libertà ai miei sposi di scegliere un videografo per proprio conto, anzi! Li esorto! Mi piace collaborare e conoscere sempre nuovi colleghi.



CONTATTAMI

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, compila il form qui a fianco. Ti risponderò al più presto!

  • 331 7685646
  • info@pierpaoloperri.com


Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy